Skip to content

Advocacy

Advocacy: dare voce agli interessi del tuo brand

Fare advocacy significa costruire consenso, rappresentare interessi e promuovere cambiamenti attraverso il coinvolgimento diretto delle persone, degli stakeholder e delle comunità.

Con il nostro supporto, il tuo brand può:

  • Costruire coalizioni di rappresentanza strategiche per rappresentare interessi comuni.
  • Comunicare con efficacia online e offline per raggiungere i pubblici di riferimento.
  • Organizzare eventi mirati per amplificare il messaggio e coinvolgere attivamente i partecipanti.

Un approccio strutturato per fare advocacy

Ogni progetto di brand advocacy segue un percorso definito che comprende:

  1. Analisi dello scenario: mappiamo il contesto di riferimento, identificando opportunità e sfide.
  2. Coinvolgimento delle terze parti: lavoriamo per attivare reti di supporto strategiche e rappresentative.
  3. Piani di comunicazione dedicati: sviluppiamo strategie online e offline per dialogare con i pubblici chiave.
  4. Eventi e attivazioni: progettiamo iniziative per coinvolgere in modo diretto gli stakeholder e creare connessioni durature.
  5. Mobilitazione: promuoviamo azioni concrete per attivare i cittadini e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il team dedicato

External Relations & Advocacy manager

Digital Advisor

Strategic Advisor

Senior Advisor

Per chi abbiamo lavorato
Alcuni dei progetti sviluppati
2023 > presente
Associazione di imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Attività Professionali
2022 > presente
È un Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale 4 che si occupa di organizzare il Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) per i territori competenti, facendo riferimento alla Provincia di Latina in qualità di Ente responsabile del coordinamento e di monitorare Acqualatina (ovvero il Gestore del S.I.I.).
Viale Parioli, 87 - 00197 Roma
info@beryllium.it