Skip to content

Maria Pilato

Maria Pilato

Graphic Designer & UX

Ciao, sono Maria!

Sono nata nella terra del sole del mare e del vento e sono cresciuta a suon di peroni e focaccia. Se pronunciassi un Expecto Patronum, probabilmente verrebbe fuori un quokka, ma divento una iena quando si tratta di loghi e identità visive brutte per questo mi sono laureata in Graphic Design presso l’ABA Roma. Quando non cerco il font perfetto, gioco ai videogame. La mia domenica perfetta? Perdermi nei corridoi dei musei.

Di cosa mi occupo?
Alcuni dei progetti sviluppati
2019 > presente
Gruppo specializzato in strumentazione hardware e software per ambienti asettici (laboratori farmaceutici e microbiologici), conta sei brand che operano in settori dal farmaceutico, al microbiologico e all’aerospaziale.
2017 > presente
È il giardino zoologico più antico d’Italia. Situato all’interno di Villa Borghese, ospita 1144 animali.
2022 > presente
È gestore di un’ampia rete autostradale e infrastrutturale al servizio del territorio milanese e lombardo.
2016
ActionAid è un’organizzazione non governativa internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà.
2020 – 2021
Azienda leader nell’education e nello sviluppo di soft skills, Performance Strategies organizza eventi di Alta Formazione per imprenditori.
2019
Jaguar è sinonimo di dinamicità ed eleganza.
2015 > presente
Sham, divenuta oggi Relyens, è una mutua assicurazione per la responsabilità civile sanitaria. Fornisce supporto a strutture e professionisti del settore sanitario.
Viale Parioli, 87 - 00197 Roma
info@beryllium.it